Produzione | Servizi informatici

Ncs Core 1950: esatta qualità del colore memorizzata nel tempo

Condividi
Ncs è un sistema logico di ordinamento dei colori (1950 colori) che oggi ha sviluppato una piattaforma Cloud per ottimizzare lo scambio digitale dei dati garantendo l’esatta comunicazione del colore. Il Core è realizzato per gestire la comunicazione dei dati di misurazione del colore portando la qualità a un livello superiore.

NCS1950Ncs Colour Ab è la società di origine svedese attiva dal 1946 che detiene i diritti relativi al sistema cromatico Ncs (Natural colour system): ha sviluppato e commercializzato strumenti di comunicazione e progettazione per un migliore utilizzo del colore in vari ambiti di applicazione (architettura, design, corporate identity…) ed è presente in tutto il mondo attraverso un’esclusiva rete di distributori.
Ncs 1950.  Natural color system è un sistema logico di ordinamento dei colori che si basa sul modo in cui questi vengono percepiti: la selezione dei 1950 colori presenti nei prodotti commercializzati, è soggetta ad un processo di controllo qualità durante il quale viene costantemente monitorata la fedeltà tra il campione riprodotto e quello originale (Primary Standard).
Ncs Core è la piattaforma Cloud sviluppata e perfezionata da Ncs Colour per ottimizzare lo scambio digitale dei dati garantendo l’esatta comunicazione del colore e il controllo della qualità.

ncsPiattaforma di ultima generazione. L’ultima versione della piattaforma Ncs Core 1950 consente di accedere a tutti i campioni ‘Primary Standard’ disponibili per il download digitale con particolare accuratezza e stabilità rendendolo il metodo più semplice e veloce per confrontare e controllare i colori mantenendo al minimo il valore di tolleranza. Questo Core è realizzato per rinnovare e gestire la comunicazione dei dati di misurazione del colore portando la qualità del colore a un livello superiore.

Caratteristiche del Ncs Core 1950.

  • Calcolo esatto del valore Ncs
  • Posizionamento su spazio colore Ncs e CieLab
  • Veloce resoconto sulle differenze di colore
  • Rilascio automatico dei valori Pass/Fail basati sulle tolleranze di default
  • Convalida automatica delle impostazioni dello strumento

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Ullmann. Il nuovo Catalogo Generale 2025

La nuova edizione del Catalogo Ullmann include oltre 30 nuovi articoli, rappresentativi delle principali evoluzioni di gamma e dei recenti investimenti dell’azienda