Silestone. Lavello da cucina per chi ama le geometrie minimal

Condividi

Silestone® by Cosentino ha sviluppato un nuovo lavello da cucina dal design minimalista: Integrity Q, pensato per chi ricerca il perfetto equilibrio tra componenti e dettagli e desidera una cucina unica, di grande personalità. Grazie alle sue dimensioni (41 x 51 x 17,5 cm) e alla sua forma squadrata, il modello Integrity Q, che va ad arricchire la gamma di lavelli da cucina Integrity by Silestone®, è la scelta ideale per chi ama le geometrie. Il suo nuovo design è ancora più accattivante, grazie ai leggeri arrotondamenti che ne caratterizzano gli angoli.

Peculiare è anche la sua struttura monolitica: un singolo elemento 3D ricavato da un pezzo di Silestone®, che sembra donare unità e armonia agli altri elementi architettonici.

Come tutti i lavelli Integrity, il modello Q garantisce la massima igiene e pulizia in una delle aree più importanti della cucina. Silestone® è la superficie ideale per un’igiene sicura, grazie alle sue eccellenti proprietà come: elevata resistenza alle macchie, ridotto assorbimento di liquidi e facilità di pulizia. Inoltre, è altamente resistente agli urti e ai graffi più frequenti nella vita quotidiana di una cucina privata o professionale. Integrity Q è attualmente disponibile in due colori, Blanco Zeus e Calacatta Gold e può essere facilmente abbinato a piani di lavoro in Silestone® o altri materiali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Ullmann. Il nuovo Catalogo Generale 2025

La nuova edizione del Catalogo Ullmann include oltre 30 nuovi articoli, rappresentativi delle principali evoluzioni di gamma e dei recenti investimenti dell’azienda