Premio | Pietra naturale

Unioncamere Veneto ha conferito a Margraf il Premio Marco Polo

Condividi
A ritirare il premio, a Venezia, Silvio Xompero, Presidente Margraf spa, che ha sottolineato l’impegno costante dell’azienda nello sfruttare le opportunità che i paesi esteri offrono.
Silvio Xompero | Presidente Margraf spa ha sottolineato l’impegno costante dell’azienda nello sfruttare le opportunità che i paesi esteri offrono: «La qualità e il design dei nostri marmi, dei nostri lavorati e prodotti finiti vengono apprezzati dai professionisti tecnici e dai contract in tutto il mondo. Noi puntiamo all’eccellenza offrendo alla nostra clientela, sempre più esigente, un servizio di progettazione, di consulenza tecnica e di logistica. Sono questi alcuni tra i più importanti fattori che hanno potenziato le performance dell'azienda».
Silvio Xompero | Presidente Margraf spa: «La qualità e il design dei nostri marmi, dei nostri lavorati e prodotti finiti vengono apprezzati dai professionisti tecnici e dai contract in tutto il mondo. Noi puntiamo all’eccellenza offrendo alla nostra clientela, nazionale e internazionale, un servizio di progettazione, di consulenza tecnica e di logistica. E sono questi alcuni tra i più importanti fattori che hanno potenziato le performance dell’azienda in questi ultimi anni».

Unioncamere Veneto ha conferito a Margraf >> il Premio Marco Polo, giunto alla XXV edizione, per sottolinearne l’impegno e i risultati raggiunti nell’attività di internazionalizzazione.

Da oltre un secolo, Margraf è al fianco dei professionisti tecnici e delle imprese nei processi di produzione di realizzazioni di pregio in Italia e all’estero. L’azienda ha iniziato ad affermarsi con successo negli Usa già a partire dalla costruzione dei primi grattacieli americani. Da allora il percorso internazionale è diventato sempre più intenso ed esteso con la realizzazione di edifici come il a, l’Ibm Tower in Georgia, il primo e il nuovo World Financial Center di New York, realizzato da Pelli Clarke Pelli Architects, il Terminal 3 del nuovo aeroporto di Pechino di Norman Foster, la torre principale del Canary Warf a Londra, la House of Worship of Baha’i religion a Nuova Delhi, The Insurance Company a Kuwait City.

Coca Cola Building ad Atlanta.
Coca Cola Building ad Atlanta.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Ullmann. Il nuovo Catalogo Generale 2025

La nuova edizione del Catalogo Ullmann include oltre 30 nuovi articoli, rappresentativi delle principali evoluzioni di gamma e dei recenti investimenti dell’azienda