Versatilità per interni ed esterni

Condividi

Indian Stone, proposta da Ascot Ceramiche, è una collezione in grès porcellanato che fornisce una ricca gamma di formati, tonalità e finiture (non mancano i mosaici su rete) grazie alla quale è possibile rivestire i pavimenti interni ed esterni della casa con compiutezza e versatilità. Disponibile nei colori white, grey, black, nut e cream, la serie si è recentemente arricchita della versione da esterno del formato 50,2×50,2 centimetri. I moduli da 33,3×50,2 e 50,2×50,2 centimetri sono proposti anche nella versione rettificato lappato mat.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.