Fiera del Serramento | Vicenza 11-13 aprile

Yed Expo Tour 2024: visita, timbra, vinci

Condividi
Torna alla fiera del Serramento di Vicenza, 11-13 aprile, l’iniziativa Yed Expo Tour 2024 che premia visitatori ed espositori.

Torna in Fiera a Vicenza l’appuntamento con Yed, la fiera del Serramento, dal 11 al 13 aprile.

Durante i giorni di fiera torna anche Yed Expo Tour, l’iniziativa incentivante che soddisfa proprio tutti: un modulo consegnato ai visitatori al loro ingresso in fiera, una serie di timbri apposti dagli espositori visitati, un omaggio per chi ne raccolga almeno 15.

Un meccanismo rodato ed apprezzato da espositori e visitatori, già messo alla prova nelle precedenti edizioni, torna a Yed per l’ XI edizione.

Yed Expo Tour

Come funziona Yed Expo Tour

Condizione necessaria: la permanenza presso gli stand aziendali per un tempo congruo, sufficiente a far presentare in modo adeguato prodotti e servizi dell’espositore. Il sistema, nato per incentivare e migliorare lo scambio qualitativo tra espositori e visitatori, ha incontrato da subito il favore di entrambe le categorie, consentendo tra l’altro di aumentare l’affluenza alla manifestazione.

La promessa di un premio a fronte della visita e senza alcuna spesa da parte degli ospiti costituisce infatti un ottimo, ulteriore incentivo (anche tra i clienti potenziali o non ancora fidelizzati) per decidere di fare un salto a Yed.

La lista degli stand in cui fare tappa è libera e a discrezione degli ospiti: è possibile selezionare le realtà preferite e più in linea con il proprio settore di interesse tra gli oltre120 espositori dell’edizione 2024, arrivata in queste settimane a raddoppiare l’area fieristica impegnata rispetto all’ultimo appuntamento. Una crescita inarrestabile che porta con sé grandi aspettative per l’intero settore.

Iscriviti a Yed

Edicola web

Ti potrebbero interessare

wurth italia

Würth Italia inaugura un nuovo store a Chieti

Würth Italia apre un nuovo punto vendita a Chieti, ampliando la rete dei Würth Store in Abruzzo. Oltre 5.000 prodotti in pronta consegna e servizi su misura per artigiani e professionisti.

Saint-Gobain Pam. Un piano da 200 milioni per la decarbonizzazione

Saint-Gobain Pam accelera il suo percorso verso la decarbonizzazione: -12% di emissioni di Co₂ nel 2024, investimenti per 200 milioni di euro e nuove tecnologie produttive con forni elettrici e logistica sostenibile per raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050.