Saie Bari 2025: una fiera che cresce, +37% di visitatori +44% di espositori nell’ultima edizione

Condividi

Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – è l’appuntamento di riferimento scelto dalle aziende del mercato per incontrare i professionisti del sistema delle costruzioni valorizzando i propri prodotti e soluzioni d’eccellenza.

La prossima edizione si svolgerà a Bari presso la Nuova Fiera del Levante dal 23 al 25 ottobre 2025

(foto Saie)

Nelle sue ultime tre edizioni a Bari, Saie ha registrato una crescita costante: nell’edizione 2023 +37% di visitatori e +44% di espositori, dati che confermano Saie come la fiera di riferimento fondamentale per lo sviluppo commerciale del comparto sul territorio.  

Il settore delle costruzioni è alla ricerca di prodotti, servizi e tecnologie in grado di rispondere alle esigenze di un territorio, quello del centro-sud Italia e del vicino bacino del Mediterraneo, che sta vivendo una crescita significativa con notevoli investimenti in infrastrutture e sviluppo urbano, a cui si aggiungono le necessità non più procrastinabili relative all’adeguamento agli standard europei che richiedono:

  • Maggiore sicurezza strutturale
  • Sostenibilità, rispetto ambientale
  • Conformità alle normative sull’efficienza energetica

Iscriversi a Saie Bari 2025 come espositore (approfittando delle tariffe agevolate valide fino al 31 gennaio) darà alle aziende la possibilità di rispondere efficacemente a questa specifica domanda di mercato consolidando la presenza del brand della propria azienda in un territorio che presenta concrete possibilità di sviluppo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.