Nuovo Presidente per l’Ance Puglia

Condividi
Domenico De Bartolomeo

Domenico De Bartolomeo è il nuovo  presidente dell’Ance Puglia, la consulta regionale dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili, con voto unanime del Consiglio Generale a seguito delle dimissioni del presidente Salvatore Matarrese, rassegnate dopo aver ufficializzato la sua candidatura alle elezioni politiche.

De Bartolomeo, amministratore unico della Debar Costruzioni, è attualmente presidente di Ance Bari-Bat, vice presidente di Confindustria Bari-Bat e componente del Consiglio di amministrazione del Consorzio Asi Bari.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.