La natura entra in casa

Condividi

Interface, produttore di pavimentazioni tessili di design sostenibili e performanti, presenta Urban Retreat, la sua prima collezione globale, disponibile in tutto il mondo, ispirata alla biofilia che crea un filo diretto tra gli ambienti interni e il mondo esterno.

La biofilia rappresenta l’equilibrio perfetto tra uomo e natura e oggi influenza molti aspetti della vita contemporanea, inclusi gli ambienti domestici e commerciali. Negli stretti spazi delle città moderne le persone cercano un legame con il mondo naturale. Riflettendo i principi fondamentali della biofilia e rappresentando gli elementi tipici della natura come rocce, foreste, erba, muschi e licheni, Urban Retreat è la risposta di Interface a questo bisogno innato dell’uomo.

Urban Retreat include una varietà di quadrotte tessili performanti capaci di durare nel tempo e di resistere all’usura. La collezione è disponibile in tre stili differenti con una gamma di colori diversificati. Le quadrotte possono essere installate mixando i diversi design della collezione per creare interni unici.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

ufficio mansarda

Fakro. Una mansarda che diventa ufficio

Fakro trasforma una mansarda in un ufficio luminoso e funzionale con le finestre da tetto Fpu-V preSelect Max e tende ARF, garantendo luce naturale, ventilazione e comfort ottimali.

Florim Gallery. Il nuovo concept espositivo

Florim Gallery si rinnova con un concept espositivo progettato da Matteo Nunziati: un ambiente multisensoriale di 9.000 mq che valorizza materia, luce e architettura, offrendo a progettisti e professionisti uno strumento immersivo per esplorare le superfici ceramiche.